migranti
migranti
La città

Servizio di trasporto per gli immigrati

La richiesta arriva ora dalla CGIL

Ha come destinatari il Commissario prefettizio dott. Ciro Trotta, il responsabile della protezione civile Ten. Donatiello, il Commissario della Polizia di Stato, e il Comandante della Stazione dei Carabinieri, la lettera inviata dalla CGIL di Gravina in materia di immigrazione.

A fronte della situazione sempre più critica "della viabilità extraurbana e periferica causata dalla presenza sulla carreggiata anche in orari tardi e quindi privi di adeguata luminosità, di extracomunitari ospitati fuori dal centro abitato che percorrono in entrata e in uscita la carreggiata causando gravi disagi alla circolazione e anche pericolo per la propria incolumità", la proposta dell'organizzazione sindacale gravinese di organizzare un servizio di trasporto per gli extracomunitari presenti nelle strutture d'accoglienza.

Per ottemperare alla necessità denunciata ormai da più parti, la richiesta della CGIL di un incontro preliminare per definire "una modalità di trasporto degli extracomunitari al fine di evitare situazioni di pericolo", questo quanto si legge nel comunicato.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.