Incendio ufficio servizi sociali
Incendio ufficio servizi sociali
Cronaca

Servizi Sociali nuovamente aperti

Nessun danno apparente dopo l’incendio di venerdì

Servizio sociali regolarmente aperti.
Da questa mattina sono di nuovo al loro posto i dipendenti comunali ubicati presso la sede distaccata dei servizio politiche sociali di Via Sottotenente Buonamassa, che nella scorsa giornata di venerdì erano stati costretti ad un trasloco forzato, a causa di un inizio di incendio che aveva colpito l'edificio.

Un corto circuito, presumibilmente partito dai bagni degli uffici, forse da una ventola, aveva investito i locali del comune, riempendoli di fumo e fuligine che, depositatasi copioso sul pavimento, aveva fatto credere, in un primo momento, a qualcosa di più grave.

In realtà l'inizio di incendio non aveva provocato nessun danno evidente né all'archivio, né all'imobile e neppure ai computer.

Tant'è che, probabilmente, deve essere bastata una ripulita generale per consentire agli addetti comunali di riaprire gli uffici, che- confermano da Palazzo di Città- da questa mattina operano regolarmente.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.