cucciolo
cucciolo
La città

Salvato un piccolo cucciolo di cane a Gravina

Una bella occasione per riscattarsi dopo la polemica sul randagismo. Il canale della fogna cittadina: la trappola

Dopo le polemiche che negli ultimi tempi, hanno coinvolto il Comune di Gravina sul fenomeno del randagismo, diffuso in città, finalmente un'occasione di riscatto per l'amministrazione.

I vigili del fuoco di Gravina con una squadra di operai, con il supporto della polizia municipale e di un funzionario dell'ufficio tecnico, in data 1 giugno 2011, hanno estratto un cucciolo di cane finito nel canale della fogna cittadina nel quartiere Fazzatoia (zona Fiera) attraverso dei grandi inghiottitoi per le acque piovane.

Per mettere in salvo il cucciolo, la zona interessata è stata transennata ed è stato aperto il marciapiede che porta alla pineta "Parco Robinson".

Il salvataggio è stato possibile grazie alla segnalazione di ragazze della lega del cane, che hanno così dato occasione alla città di mostrare il suo animo migliore.
3 fotoSalvataggio di un cucciolo
cucciolocucciolocucciolo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.