royal OPERA: vivere un’esperienza… di gusto
royal OPERA: vivere un’esperienza… di gusto
La città

Royal Opera: vivere un’esperienza… di gusto

Presentati Mozart e Vivaldi, ultimi arrivati in casa Royal.

Il concept Royal si arricchisce di un nuovo ed importante tassello. Il suo nome è "Royal Opera".

Nasce dall'idea di offrire un prodotto innovativo che non ha eguali, e grazie alla partnership con importanti aziende quali Icones, Sanremo e The Box Company, ha come obiettivo l'offrire un "nuovo modo di essere", attraverso una innovativa ed unica macchina del caffè, ed una miscela di caffè di altissima qualità, destinata a segnare una svolta in questo segmento produttivo, ma anche di offrire, grazie al supporto e alla consulenza di un di team di esperti in comunicazione e marketing, una pianificazione gestionale capace di offrire all'operatore strumenti oggi imprescindibili per vincere la sfida alla concorrenza.

Il momento da dedicare al nostro amato caffè espresso diventerà oggi un viaggio tra gli aromi e le emozioni sensoriali, trasformandolo in un'esperienza unica ed appagante. Grazie alla tecnologia di ultima generazione e all'attenta selezione di caffè pregiati, finalmente a chi gusta il suo caffè il privilegio di poter scegliere l'espresso preferito.
Grazie alla regolazione indipendente della temperatura di gruppi e caldaie, e alla Pompa meccanica Pressure Drive specifica per ogni gruppo, esalta la qualità del prodotto dando origine a due tazzine differenti, utilizzando la stessa miscela di caffè: Mozart (delicato e dall'intenso profumo floreale, con note di spezie e di cacao); Vivaldi (deciso, aroma persistente, gusto armonioso. Caratterizzato da una crema vellutata con note di cacao e nocciola).

Al consumatore finale la possibilità, quindi, di poter scegliere durante la giornata l'esperienza sensoriale da regalarsi.

"Royal Opera" è una finestra che si affaccia sul futuro e si rivolge a chi ha come vision il distinguersi in un mercato oggi rarefatto e standardizzato. Non solo nuove tecnologie per la propria attività commerciale, ma anche un piano marketing personalizzato, capace di costruire servizi adv targettizzati e mirati.
Altra importante novità del progetto "Royal Opera" è il poter usufruire del "Filter Coffee", attrezzatura specifica e personalizzata capace finalmente di poter far gustare il classico e vero caffè americano.

Chi sceglie "Royal Opera" abbraccia una nuova filosofia aziendale diventando portatore sano di qualità, eccellenza, innovazione, tecnologia e soprattutto di esclusività. Infatti, il prodotto "Royal Opera" sarà in dotazione uno per ogni città.
A Gravina è stata scelta la Caffetteria Verone, in via Maiorana 115. Dal 23 giugno appassionati e cultori del caffè d'eccellenza potranno finalmente dare vita al loro viaggio esperienziale, scegliendo tra l'estrazione Mozart e Vivaldi e toccare con mano cos'è essere un passo avanti al futuro.

"Royal Opera" è in ordine temporale solo l'ultima idea dell'azienda Royal, che dal 2002 ha posto la qualità del prodotto e la lungimiranza quali chiavi del successo. Chiavi che oggi sono lo strumento per diventare un pilastro di innovazione, mantenendo ben chiaro il desiderio di chi ama bere un caffè al bar: vivere un'esperienza di gusto!
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.