Katia Ricciarelli con Rita Evangelista
Katia Ricciarelli con Rita Evangelista
La città

Rita Evangelista stilista ufficiale di Katia Ricciarelli

Gli abiti della stilista gravinese scelti dalla nota cantante lirica

Ha scelto lei la cantante Katia Ricciarelli per i suoi grandi eventi, l'eccellenza gravinese Rita Evengelista. Non possiamo svelare molto, è tutto un Top Secret per il momento.

Ma il suo stile inconfondibile fa da sempre parlare di lei, tra pizzi, merletti e trasparenze che esaltano la silhouette. Le passioni che nascono fin da bambini sono spesso e volentieri quelle più vere e durature. L'amore per il mondo della moda fin dalla tenera età ha spinto Rita Evangelista ad essere oggi una delle stiliste Pugliesi più amate, affermate e apprezzate in Italia e all'estero.

L'amore e la passione per la moda passa di generazione in generazione dalla nonna, alla madre fino ad arrivare a lei. Così la designer Evangelista, decide di intraprendere gli studi presso l'Istituto F. Castellano di Altamura, specializzandosi nella creazione di abiti da sposa. Nel 1997 fonda il suo Brand "Rita Evangelista Atelier" conosciuto non solo in Italia ma anche e soprattutto all'estero.

Tra Dubai e Marrakech dove il Made in Italy è molto apprezzato. La stilista Evangelista, disegna una linea di abiti di alta sartoria, a breve - svela - uscirà la sua nuova linea di profumi, e Fashion T-shirt, una linea tutta giovanile.

Sorprese in vista anche per le sue sposine, che lei adora particolarmente curandone il total look. Soprattutto in questo mese con l'uscita di una nuova collezione preziosa, in cui i ricami diventano protagonisti e adornano i tessuti, dal mikado, all'organza, dal tulle di seta allo chiffon, in un gioco di sovrapposizioni di texture e volumi che conferiscono eleganza e ricercatezza.

"Ogni abito è l'insieme di due anime, diverse ma perfettamente in sintonia, e così come la donna si trasforma mantenendo però la sua unicità e identità", afferma Rita Evangelista.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.