discoteca
discoteca
La città

Resta a Gravina, divertiti nel tuo paese, l'iniziativa di Chic Events

Musica e divertimento a pochi passi da casa

Stop ai pendolari del divertimento. E' questo l'obiettivo di "Chic Events" un'associazione di ragazzi gravinesi nata con l'intento di offrire divertimento e intrattenimento nei locali cittadini evitando a tanti giovani e giovanissimi di uscire fuori città, soprattutto in inverno, per cercare il divertimento che non trovano in paese. L'obiettivo è offrire alla gioventù gravinese il meglio del clubbing, proponendo nei locali del posto i migliori artisti della scena techno e non solo. Un'iniziativa che la Redazione di Gravinalife ha condiviso e sostenuto dando la giusta visibilità e il giusto spazio all'evento promosso dall'associazione.

Troppo spesso e sempre con maggiore frequenza i fine settimana sono segnati di rosso. Troppe volte come giornalisti abbiamo dovuto raccontare le tragedie e i drammi familiari post sabato sera. Troppi sono i giovani le cui vite sono state spezzate sul ciglio di una strada troppo buia, troppo veloce, troppo pericolosa. Un motivo in più per sostenere " Resta a Gravina, divertiti nel tuo paese" il progetto che i ragazzi stanno curando e portando avanti da tempo "perché vogliamo ridurre i rischi e i numerosi incidenti stradali che si verificano il sabato sera di ritorno dalle discoteche e dai locali più esclusivi che sono sempre troppo distanti dalla nostra città" spiegano gli organizzatori.
Senza la presunzione di essere "la miglior alternativa" rispetto alle offerte degli altri locali e delle altre strutture ricettive, il gruppo di Chic Events propone per il fine settimana dedicato ad halloween una serata dove il divertimento è assicurato con artisti e dj che hanno lavorato per SK Recordings e Clorophilla. Sabato 1 novembre presso lo Studio 26 di Gravina, i giovani gravinesi potranno ballare con le musiche di Gianluca De Girolamo e Marco Bruno.

Un'iniziativa, più che altro un esperimento, che l'associazione vuole condividere con i tanti ragazzi gravinesi e far capire loro che il divertimento, quello vero, è anche sotto casa.
  • Discoteca
Altri contenuti a tema
In discoteca con l'autobus In discoteca con l'autobus Corse il sabato sera da Gravina dirette a Trani e Monopoli
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.