Raccolta Differenziata
Raccolta Differenziata
La città

Raccolta rifiuti: revocato lo sciopero

Servizio regolare anche nella giornata del 9 Luglio

Lo sciopero, annunciato nei giorni scorsi, non ci sarà.
A seguito di un incontro svoltosi in mattinata a Gravina tra la rappresentanza sindacale unitaria ed i vertici di Raccolio, la società affidataria del servizio di raccolta differenziata e smaltimento dei rifiuti in città, è stata revocata l'astensione dal lavoro proclamata dai sindacati per la giornata del 9 Luglio prossimo. Nessuna interruzione del servizio avrà dunque luogo lunedì prossimo e la raccolta dei rifiuti sarà effettuata regolarmente anche in quella data. Alla base della decisione, come formalizzato dalle parti nel verbale della riunione mattutina, la presa d'atto, da parte della Rsu, degli impegni assunti e delle dichiarazioni giunte dall'azienda, con il superamento delle criticità segnalate nelle settimane passate. Rinviato invece alla prima quindicina di Settembre il confronto su ulteriori questioni afferenti l'organizzazione del servizio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.