Rifiuti
Rifiuti
La città

Raccolta differenziata: riprende la rimozione dei cassonetti

Nella notte tra Lunedì e Martedì prossimi interessata l'area tra via Tripoli e via Rodi

In vista dell'entrata a regime in tutta la città del servizio di raccolta differenziata, proseguono le operazioni di rimozione dei vecchi cassonetti.

Come da comunicazione inoltrata in giornata al Comune da Raccolio srl, società affidataria del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti, nella notte tra Lunedì 23 e Martedì 24 Luglio saranno completate le operazioni di smantellamento dei bidoni nella zona 3, già avviate a fine Giugno. In particolare, stavolta saranno interessate le strade ricomprese all'interno del perimetro composto da via Tripoli, via De Gasperi, strada provinciale 53, via Rodi, via Guardialto, via Bari.

A partire dalla mattinata di Martedì i residenti nei quartieri coinvolti potranno smaltire i rifiuti solo col sistema della differenziata, secondo le modalità e gli orari indicati nell'apposito calendario distribuito insieme ai kit gratuiti o comunque disponibile sul sito internet www.aroba4.it. Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi anche al numero verde 800 036459. Lunedì 23 Luglio, inoltre, con inizio alle 18.30, la sala convegni del museo civico sarà teatro di un evento pubblico di sensibilizzazione organizzato da Teknoservice, la società capofila dell'associazione temporanea di imprese aggiudicataria del nuovo appalto.

Alla manifestazione saranno presenti i referenti della stessa Teknoservice, i rappresentanti della Raccolio srl (società che curera operativamente la gestione del servizio) e l'assessore municipale all'igiene urbana, Paolo Calculli.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.