sacchetti  della differenziata
sacchetti della differenziata
La città

Raccolta differenziata: una modifica al calendario

Per la chiusura degli impianti di conferimento è posticipato il giorno della plastica

Diversamente da quanto annunciato in un primo momento, il calendario di raccolta dei rifiuti differenziati subirà una piccola modifica.

A renderlo noto, gli uffici comunali che hanno annunciato che, per via della chiusura degli impianti di conferimento, in occasione delle festività natalizie, il calendario subirà una unica variazione.

Unicam, Comune e Raccolio fanno sapere che, solo per la settimana in corso, il previsto ritiro dei rifiuti di plastica e metalli, anziché avvenire come di consueto il mercoledì, sarà posticipato a venerdì 28 dicembre.

Ente comunale e società addetta alla raccolta comunicano che il resto del calendario rimarrà invariato. Sono stati, infatti, confermati i turni di raccolta: ieri, indifferenziata; Mercoledì 26, solo organico; Giovedì 27, carta e cartone; Venerdì 28, organico e, come detto, plastica e metalli; Sabato 29, indifferenziata.

Nel comunicare la modifica gli uffici comunale invitano la cittadinanza a rispettare gli orari di conferimento, che restano invariati.

Aggiornamento
Numerosi cittadini e lettori ci segnalano che questa mattina in alcune vie è stata effettuata la raccolta della plastica.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.