Distribuzione kit gratuiti per raccolta differenziata
Distribuzione kit gratuiti per raccolta differenziata
La città

Raccolta differenziata, calendario regolare anche a Natale

Il servizio sarà svolto normalmente

Sarà svolto normalmente il servizio di raccolta differenziata porta-a-porta anche nei giorni festivi di Natale e Santo Stefano. Sono queste le notizie riguardanti i Comuni del bacino Aro Ba4 della Murgia dove da giugno è iniziato il nuovo appalto.

Dopo le richieste dei cittadini, che chiedevano indicazioni, gli uffici comunali di Gravina e l'Unicam hanno interpellato l'Ager che è l'agenzia regionale per la gestione dei rifiuti.

"Nessuna modifica al calendario di raccolta della differenziata durante il periodo natalizio", questa la risposta giunta a tali sollecitazioni. Pertanto il Comune ha reso noto che anche nelle giornate del 24, 25 e 26 dicembre prossimi, il servizio sarà regolarmente effettuato, secondo le modalità stabilite dai al calendario in vigore.

Se ci dovessero essere variazioni, l'ente locale si impegna a comunicarle in modo tempestivo.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.