pietro capone
pietro capone
La città

Quattro anni di silenzio

E' ancora mistero sull'omicidio di Pierino Capone

Quattro anni di silenzio. Quattro anni che in una società civile fanno male. Perché pesa il silenzio sulla morte di Pierino Capone vigliaccamente ucciso la sera del 10 marzo 2014 da alcuni colpi di pistola esplosi alle sue spalle.

Pesa non sapere chi sia stato l'autore materiale di un omicidio tanto vigliacco. E soprattutto fanno male quelle domande rimaste ancora senza risposte sulle ragioni che hanno mosso la mano assassina.
Non si può accettare che un uomo, un libero cittadino, possa essere barbaramente ucciso solo perché ha rivendicato le proprie ragioni, perché ha saputo dire no e perché ha denunciato quanti sono stati colti con le mani nel sacco.
Per una società civile che si rispetti non è accettabile.

E allora anche oggi, a quattro anni da un assurdo delitto, la Redazione di Gravinalife vuole ricordare Pierino Capone nella speranza che prima poi un magistrato abbia il tempo, la pazienza, il coraggio di raccontarci la verità.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.