lecomotiva 1
lecomotiva 1
La città

Progetto Lecomotiva: Gravina conquista i baresi

La carica dei 150…. Ferrovie Appulo Lucane: a confronto vagoni del 1919 e vetture "moderne"

Viaggia ad alta velocità il progetto "Lecomotiva"! La prima tappa che sabato 20 novembre da Bari ha fatto sosta a Toritto e Gravina ha riscosso un enorme successo. Il panorama gastronomico e turistico gravinese ha conquistato i 150 passeggeri della "Lecomotiva", numerosi i prodotti biologici locali acquistati e una sola promessa: ritornare a Gravina quanto prima! Di seguito gli umori dei passeggeri intervistati all'interno delle sontuose carrozze risalenti al 1919 delle Ferrovie Appulo Lucane…che nulla hanno in comune con quelle "moderne".
Carico il lettore video...
  • Lecomotiva
Altri contenuti a tema
A bordo di treni storici su e giù per la Puglia A bordo di treni storici su e giù per la Puglia Il referente gravinese Antonio Cucco racconta l’originalissimo progetto
A bordo di treni storici su e giù per la Puglia A bordo di treni storici su e giù per la Puglia "Prendi l'ecotreno per fare la spesa bio"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.