Intervista all’assessore ai lavori pubblici Filippo Ferrante
Intervista all’assessore ai lavori pubblici Filippo Ferrante
La città

Pnrr, a che punto siamo a Gravina?

Intervista all’assessore ai lavori pubblici Filippo Ferrante

Si susseguono voci circa l'annullamento dei fondi per i progetti finanziati attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Definanziamenti che riguarderebbero anche le progettazioni che interessano la città di Gravina.

Qual è lo stato dell'arte dei progetti finanziati a Gravina attraverso il Pnrr? Quali sono le principali attività di riqualificazione del territorio che verranno realizzate utilizzando i fondi messi a disposizione con il Pnrr o altre forme di finanziamento pubblico?

Queste le domande che abbiamo posto all'assessore ai lavori pubblici del comune di Gravina Filippo Ferrante: sentiamo cosa ha detto ai nostri microfoni.
  • pnrr
  • filippo ferrante
Altri contenuti a tema
Green Connect, revocato il finanziamento? Green Connect, revocato il finanziamento? Dubbi della consigliera Conca. Risposta degli assessori Vicino e Ferrante. “il progetto si farà”
Palestra Scuola Scacchi, il Comune cerca progettisti Palestra Scuola Scacchi, il Comune cerca progettisti La selezione attraverso la piattaforma Mepa
”Gravina#greenconnect”, il Comune cerca i tecnici ”Gravina#greenconnect”, il Comune cerca i tecnici Avviso esplorativo alla ricerca di manifestazione di interesse per un architetto, un ingegnere, un agronomo e un geologo.
Casa del Fuorilegge, Ferrante fa il punto della situazione Casa del Fuorilegge, Ferrante fa il punto della situazione A gennaio fine opere edili e poi via all’allestimento
1 A chi sarà affidata la cabina di regia del Pnrr? A chi sarà affidata la cabina di regia del Pnrr? Scaduti ieri i termini della domanda. Già circolano i nomi dei possibili candidati
Pnrr, quanti soldi a Gravina? Pnrr, quanti soldi a Gravina? Ecco i progetti finanziati o candidati ai fondi del piano di ripresa nazionale
Prove tecniche di cittadinanza attiva Prove tecniche di cittadinanza attiva La giunta Lagreca dà mandato agli uffici per il varo del “Patto per la Città”
Pnrr, il Comune istituisce una cabina di regia Pnrr, il Comune istituisce una cabina di regia Supporto agli uffici per seguire i progetti comunali
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.