via argentario
via argentario
La città

Pericolo in via Argentario

Segnalazione Cinque Stelle: cede il manto stradale

Riflettori puntati su via Argentario.

La strada nel quartiere periferico in zona Salsa è interessata da una pericoloso cedimento di una parte del manto stradale.
La vicenda è stata segnalata dagli attivisti del Movimento Cinque Stelle al sindaco di Gravina e al comandante della Municipale oltre che al Prefetto. La vicenda in effetti è particolarmente preoccupante se si considera che nella carreggiata interessata dal cedimento passano le condotte del gas metano.

"Con la presente siamo a chiedervi un intervento immediato per la risoluzione della problematica – scrivono gli attivisti - Non vorremmo mai che questo scritto debba essere usato come prova del fatto che eravate informati e non avete agito tempestivamente".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.