emiliano a gravina
emiliano a gravina
Politica

Per Valente investitura ufficiale dal Governatore Pugliese

Emiliano: Un orgoglio per il Pd

Mentre a casa nostra continua la discussione Valente si Valente no, arriva direttamente da via Capruzzi la proclamazione ufficiale dell'attuale sindaco di Gravina a leader della coalizione targata Pd in vista delle amministrative 2017.
In una nota ufficiale è lo stesso Michele Emiliano a sostenere la candidatura del primo cittadino caldeggiata da una parte dell'attuale coalizione di governo.

Il governatore pugliese ritiene la candidatura di Valente "un atto politicamente significativo" definendo il sindaco "uno dei sindaci più giovani d'Italia, in questi anni ha bene amministrato, pur tra mille difficoltà, garantendo alla sua città un percorso di rinascita che la Regione non ha mancato e non mancherà di sostenere. Il riconoscimento che da altri partiti arriva, con la proposta di ricandidatura, è anche motivo d'orgoglio per il Pd, di cui il primo cittadino gravinese è autorevole rappresentante a livello regionale: è il segno chiaro ed evidente del buon lavoro svolto".

"Al tempo stesso, però, e lo dico da militante del Pd, questa fiducia ci carica di una grande responsabilità di fronte ai nostri alleati e, soprattutto, agli elettori gravinesi: abbiamo il dovere di unire alla già dimostrata concretezza di governo nuovi spunti per completare i percorsi di crescita e sviluppo intrapresi ed in gran parte già portati felicemente a compimento. Per questo il Pd, ad ogni livello ed in ogni sua espressione, non mancherà di condividere e sostenere convintamente questa scelta e questo cammino, al fianco di Alesio Valente".

Parole che non hanno bisogno di ulteriori interpretazioni e che suonano a tutti gli effetti come un'investitura. Nonostante i renziani e i loro malumori.
  • Michele Emiliano
  • amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Emiliano “L'acqua è e rimane un bene pubblico di tutti i pugliesi e oggi lo ribadiamo a gran voce“
Consegnati i lavori per l’avvio in esercizio della diga di Saglioccia Consegnati i lavori per l’avvio in esercizio della diga di Saglioccia Emiliano: “Intervento importante nell’ambito della strategia della Regione condivisa con il Consorzio di bonifica Centro Sud Puglia per il recupero degli invasi disponibili ma mai utilizzati”
Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Il presidente emiliano nomina i nuovi componenti del nucleo ispettivo regionale sanitario
Più risorse per bonifica aree da rifiuti abbandonati Più risorse per bonifica aree da rifiuti abbandonati Emiliano e Maraschio scrivono al Ministro Pichetto Fratin e al Presidente Morrone
Emiliano promulga leggi regionali in materia di Sanità Emiliano promulga leggi regionali in materia di Sanità I testi delle leggi sono stati inviati al Bollettino Regionale per la pubblicazione.
Emiliano a Palazzo di Città saluta la nuova giunta Emiliano a Palazzo di Città saluta la nuova giunta Il presidente della regione Puglia ribadisce il suo massimo sostegno alla città
Emiliano nomina due nuovi assessori Emiliano nomina due nuovi assessori Palese (centrodestra) alla sanità e Lopane (Con Emiliano) al turismo
Puglia: assessore Lopalco si dimette, Emiliano chiede di restare Puglia: assessore Lopalco si dimette, Emiliano chiede di restare Motivazione ufficiale: "Per stanchezza". Ma ci sono state divergenze di vedute
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.