pilone sant'angelo
pilone sant'angelo
La città

Passeggiata notturna per la via dei piloni

La manifestazione è organizzata dall’Asd Smart Runners

Una passeggiata notturna sulla via dei piloni. Una lunga camminata che va dal fontanone della Madonna della Stella, fino a quello della masseria didattica regionale Agri Biologica delle Murge. 10 km di percorso, spesso battuto da podisti e cicloamatori, con strade comode e pochi dislivelli per un itinerario segnato dalla presenza dell'acqua, con i numerosi piloni, acquedotti e sorgenti a fare da tracciato per i partecipanti al primo "giovedì in notturna" sulla Via dei Piloni.

La manifestazione è organizzata dalla Ads Smart Runners di Gravina.

I partecipanti muniti di torcia si raduneranno presso il parco Robinson, stasera alle ore 21. Di lì tutti insieme si partirà per arrivar presso la masseria Agri Biologica delle Murge, a Dolcecanto, dove alla fine della camminata ci si rifocillerà con una degustazione di prodotti tipici.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.