Parco Robinson riaperto
Parco Robinson riaperto
La città

Parco della pineta chiuso. Anzi no

Segnalazione dei 5 Stelle. Immediato intervento dell’assessore Lafabiana e parco riaperto

Il parco Robinson interno alla Pineta Comunale è chiuso, anzi no. In questi giorni di festa, con scuole chiuse ed un lungo ponte, la pineta comunale è comunque molto frequentata da cittadini e visitatori. Chiudere il parco, quindi, diventa un "peccato mortale".

"Due amici, due giovani in vacanza per pochi giorni qui a Gravina, città in cui sono cresciuti ed in cui vivono le loro famiglie, decidono di andare nella amata pineta per rivivere alcuni ricordi. Non immaginavano l'amara sorpresa"- spiega la consigliera pentastellata Ketty Lorusso, che racconta come casualmente sia venuta a conoscenza della chiusura del parco.

Immediata la segnalazione degli attivisti del Movimento Cinque Stelle, che chiedono come mai il parco sia stato chiuso.

Pronta la risposta dell'assessore Lafabiana, che subito dopo essere stato informato della vicenda è intervenuto. "Ho subito contattato l'associazione competente e dopo aver risolto il disguido il parco è stato immediatamente riaperto. Chiedo scusa per l'accaduto... A volte la collaborazione è veramente bella e necessaria per il bene della comunità"- dice l'assessore.

La consigliera comunale Raffaella Colavito commenta laconica "Benissimo. Per il bene di tutti le porte sono state aperte".

Dunque Parco Robinson aperto. Ma è pace fatta tra l'assessore e i Cinque Stelle, visti i precedenti? Forse.

    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.