controlli patenti
controlli patenti
La città

Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia di Stato insieme

Operazione sinergica di controllo del territorio

Lampeggianti accesi e palette alzate. La scure si è abbattuta sugli automobilisti locali.
Non pochi cittadini nelle ultime ore avranno avuto la sfortuna di imbattersi in posti di blocco e di lì, immediatamente, le forze dell'ordine sono apparse triplicate.

Un' operazione sinergica quella effettuata a partire da ieri, dalla Polizia Municipale, dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri.
Con l'intervento congiunto, fortemente voluto dal commissario prefettizio, il dott. Ciro Trotta, si è inteso unire le forze attraverso un coordinamento di orari e postazioni da parte delle tre forze dell'ordine locali, pur mantenendo l'autonomia a livello dei singoli controlli e dei rispettivi ruoli.

Un controllo capillare che proseguirà nei prossimi giorni, a ridosso delle festività natalizie, al fine proprio di dissuadere giovani e meno giovani dal commettere infrazioni che troppo spesso corrono il rischio di trasformarsi in "reati della strada".



3 fotoControlli incrociati
controllo incrociatocontrollo incrociatocontrollo incrociato
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.