manutenzione strade
manutenzione strade
La città

Nuovi interventi di manutenzione delle strade

Da palazzo di città altri 40.000 euro

Dopo gli interventi della scorsa primavera, palazzo di città ha stanziato altri 40.000 euro per la manutenzione ordinaria delle strade urbane e extraurbane.
Il via libera è stato approvato dopo le numerose segnalazioni giunte all'ufficio tecnico comunale da parte dei cittadini e della stessa Polizia Municipale.

Di qui la necessità di individuare una impresa a cui affidare i lavori e da individuare avviando una procedura negoziata e riservata ad un numero ristretto di aziende specializzate nella manutenzioni delle strade a cui affidare i lavori per un tempo massimo di sei mesi stabilendo che i prezzi unitari cui far riferimento per la valutazione dei lavori saranno desunti dall'elenco prezzi appositamente predisposto dal Servizio Viabilità, in subordine dal Listino Prezzi della Regione Puglia.

Determinati gli obiettivi e approvata la proposta di gara, palazzo di città ha invitato cinque società a cui affidare i lavori. Non resta che attendere i risultati della gara prima di vedere gli operai all'opera.
  • Buca
Altri contenuti a tema
1 Aggiudicato il mini-appalto per coprire buche e riparare marciapiedi Aggiudicato il mini-appalto per coprire buche e riparare marciapiedi Ma le richieste di intervento dei cittadini sono tante
Guarda che buca - 2 Guarda che buca - 2 Puntata del 25 giugno 2010
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.