Parafarmacia Magliocco
Parafarmacia Magliocco
Publiredazionale

Nuova sede per la Parafarmacia Magliocco

La più grande attività del suo genere in città

43 anni, sposata e madre di due bambini di 10 e 12 anni. Da vent'anni farmacista. Questo l'identikit di Francesca Magliocco, titolare della omonima Parafarmacia, che dopo diversi anni di attività in via Giovanni XIII si è spostata nella nuova sede aperta da circa una settimana in via Meninni, ai civici dal 7 all'11.

Un'attività che non nasce oggi, ma sei anni orsono quando Francesca, non soddisfatta del proprio impiego ha avuto il coraggio di lasciare il lavoro e ha deciso di accettare la sfida di mettersi in proprio, aprendo una florida attività. Per lei una vera sfida, visto che non proviene, come spesso accade, da dinastie di farmacisti. Una sfida accettata e vinta a giudicare dal successo che ha riscosso in questi anni e che ancor più potrà lanciarla nel futuro nella nuova sede.
Un locale di 350 mq espositivi, oltre all'ampio magazzino che fanno della Parafarmacia Magliocco la più grande sul territorio cittadino e non solo.

Nella nuova sede lo staff affiatato della Parafarmacia Magliocco accoglie i clienti con cortesia, sempre con il sorriso sulle labbra, senza però rinunciare alla professionalità necessaria, offrendo esclusivi servizi come l'Holter cardiaco e pressorio, alimenti per celiaci convenzionati con l'Asl; la foratura lobo orecchio e diete e diagnosi impedenziometrica, solo per citarne alcuni.
Insomma, una gamma di servizi di vario genere in un posto solo, con la Parafarmacia di Francesca Magliocco che riuscirà a soddisfare le necessità anche dei clienti più esigenti.
3 fotoParafarmacia Magliocco
Parafarmacia MaglioccoParafarmacia MaglioccoParafarmacia Magliocco
  • Commerciante
  • Farmacia
Altri contenuti a tema
1 La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza Personale in servizio a tempo pieno. Lagreca: “Altro importante risultato raggiunto”
Il Natale della Sansone Professional Beauty Il Natale della Sansone Professional Beauty Un’azienda al servizio della salute e della bellezza
Inaugurata Farmacia Territoriale a Gravina Inaugurata Farmacia Territoriale a Gravina Rinnovata e potenziata per dispensare farmaci e presidi a 1.000 utenti
Torna la farmacia territoriale a Gravina Torna la farmacia territoriale a Gravina L’annuncio del sindaco Lagreca. L’inaugurazione il 29 novembre
La Farmacia territoriale tornerà a Gravina La Farmacia territoriale tornerà a Gravina Dal 12 settembre all’ospedale della Murgia. Poi al vecchio nosocomio (lavori in corso)
"Gravina cenerentola della sanità pugliese" "Gravina cenerentola della sanità pugliese" Conca denuncia: cittadini costretti a fare chilometri per procurarsi i medicinali
Farmacia comunale: interpellato il sindaco, si attendono risposte Farmacia comunale: interpellato il sindaco, si attendono risposte Presentata una interpellanza al Consiglio comunale dalla consigliera Rosa Cataldi (M5S)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.