Felicia- courtesy box- marcuzzi
Felicia- courtesy box- marcuzzi
Lavoro e Impresa

Nuova courtesy box Felicia “limited edition” scelta da Alessia Marcuzzi

Dal 21 giugno sarà acquistabile sul sito di Felicia.it

L' inedita COURTESY BOX FELICIA è l'ultima nata di una serie di boxes "Limited Edition" figlie del progetto "Felicia Lifestyle", naturale cassa di risonanza del brand positioning FEEDOPTIMISM che interpreta e diffonde i valori del brand votati ad alimentare l'ottimismo ed il benessere di tutti. Molto più di una pasta tradizionale, infatti, Felicia, brand di Andriani S.p.A. Società Benefit, mantiene le forme a noi familiari, come spaghetti e penne, offrendo la più ampia gamma del mercato di pasta healthy a base di materie prime di alta qualità, prevalentemente bio e naturalmente prive di glutine come legumi e cereali, dai gusti sorprendenti e appetitosi.
Con questa ultima Limited Edition, sale a 4 il numero delle boxes che anno dopo anno sono entrate a far parte dell'heritage Felicia, un brand che affonda le radici nel territorio della Murgia, raccontando di una terra che è culla di civiltà antichissime e ricche di storia.

Nel 2020 l'OPTIMIST BOX di Felicia, rompendo con la tradizione, apriva la strada a nuove esperienze degustative, in collaborazione con Mariangela Negroni, founder di FUNKY TABLE a Milano, immaginando mise en place non convenzionali e scomposte all'insegna della libertà di interpretare il pasto e di rinnovare le regole della tavola, con ottimismo. A Natale dello stesso anno, la BOX in collaborazione con la "BOTTEGA DI ENZA FASANO", sanciva la sinergia di lungo corso tra due aziende pugliesi DOC narrando della secolare tradizione artigianale nell'arte della ceramica del territorio, rivisitata in chiave moderna con stile, gusto e innovazione. A Natale scorso la XMAS BOX in collaborazione con Nicola Laurora, in arte Nico189, illustratore dallo stile minimalista influenzato dalla sua esperienza con i graffiti, ha interpretato i temi della Diversità e dell'Inclusione, tanto cari all'azienda, con una grafica fresca ed accattivante, dai tratti puliti e le forme geometriche.

Oggi la COURTESY BOX FELICIA nasce dalla collaborazione con Alessia Marcuzzi, volto del brand: l'Alessia's choice Limited Edition prevede un'accurata selezione delle sue referenze preferite, per far conoscere ai suoi amici la grande varietà di pasta Felicia, sia in termini di ingredienti e gusti che di modalità di consumo, da degustare in qualsiasi momento della giornata. Lo stile grafico leggero ed accattivante, interprete dei valori del marchio, ne allarga i confini abbracciando la coolness, l'informalità, il "fatto bene" tipicamente italiano, attraverso un look accessibile e ottimista.

All'interno, un'ampia scelta delle gustose referenze di Pasta healthy Felicia con ben 15 confezioni di diversi formati tra cui scegliere per sperimentare nuovi gusti e abbinamenti in cucina. A supporto dell'attività culinaria, il ricettario Felicia suggerisce i piatti preparati anche durante lo shooting in occasione dello spot tv "alimentiamo l'ottimismo" di cui Alessia è interprete e che mostra il dietro le quinte del progetto con trasparenza e semplicità, in perfetto stile Felicia.
L'esclusiva box in Edizione Limitata sarà disponibile nell'e-shop del brand a partire dal 21 giugno prossimo al costo di 39 euro, spedizione inclusa: un'opportunità accessibile a tutti i food lovers per testare l'ampia varietà di Pasta Felicia, nonché un'idea regalo per i propri amici.

CONTENUTO COURTESY BOX FELICIA BY ALESSIA NEL DETTAGLIO
15 confezioni di pasta e il ricettario:
spaghettoni lenticchie rosse
penne avena
cous cous grano saraceno
fusilli piselli verdi
spaghetti grano saraceno
penne teff
mezzi rigatoni avena
spaghetti spirulina
farfalle riso integrale
fusilli grano saraceno
spaghetti riso integrale
risoni ceci
linguine avena
sedanini lenticchie rosse
tortiglioni grano saraceno
  • Azienda Andriani
Altri contenuti a tema
Daniele Camicia nuovo direttore generale di Andriani Daniele Camicia nuovo direttore generale di Andriani L’ingresso del manager coincide con la rapida ascesa dell’azienda pugliese
8 Procede l’impegno di Andriani per il nuovo plant in Canada Procede l’impegno di Andriani per il nuovo plant in Canada Iniziativa accolta favorevolmente Governo dell’Ontario
Andriani ottiene la certificazione per la parità di genere Andriani ottiene la certificazione per la parità di genere Il riconoscimento premia l’impegno dell’azienda nel promuovere una cultura aziendale aperta e un ambiente di lavoro inclusivo
Andriani, supporto carovita per i dipendenti Andriani, supporto carovita per i dipendenti Da gennaio incremento retributivo permanente e strutturale
Agricoltura rigenerativa per la filiera di leguminose Agricoltura rigenerativa per la filiera di leguminose Al via il progetto sperimentale di Andriani con il supporto di xFarm Technologies
Andriani per il secondo anno nella classifica best workplace for blue collar Andriani per il secondo anno nella classifica best workplace for blue collar L’azienda pugliese si posiziona nuovamente al vertice della classifica, dedicata esclusivamente
Felicia, nuova fase della Campagna “fatti di un’altra pasta” Felicia, nuova fase della Campagna “fatti di un’altra pasta” Inaugurata con domination su Milano con Affissioni OOH, DOOH, nuova livrea dei Sirietto e ulteriori, ingaggianti, soggetti in metropolitana
10 34 milioni al Gruppo Andriani per nuovo stabilimento in Nord America 34 milioni al Gruppo Andriani per nuovo stabilimento in Nord America Con Garanzia SACE da Crédit Agricole Italia e CDP
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.