Ente parco
Ente parco
Territorio

Nominato il nuovo direttore del parco dell'Alta Murgia

Il consiglio direttivo punta su Domenico Nicoletti

Nominato il nuovo direttore del Parco nazionale dell'Alta Murgia.
Il Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, con decreto n. 285/2017, ha designato Domenico Nicoletti, architetto e docente universitario, quale nuovo Direttore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
Il nuovo direttore, selezionato sulla base dell'esame di titoli e incarichi professionali tra una terna di candidati individuati dal Consiglio direttivo dell'Ente, vanta una notevole esperienza nella gestione delle aree protette: è stato infatti, tra l'altro, il primo Direttore del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano e, più di recente, dal 2015 Direttore del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
La notizia è stata diffusa dal consigliere Enzo Colonna che ha presentato i propri auguri al professor Nicoletti.
A lui e al Consiglio direttivo tocca ora il compito di assicurare la gestione del Parco sino alla nomina del nuovo Presidente.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.