Agenzia fotografica americana
Agenzia fotografica americana
La città

New York, innamorata di Gravina

Un'agenzia americana annulla tutte le tappe del tour italiano per restare in città

Dopo aver incantato il regista Purgatori per le riprese del film breve "They sell", Gravina conquista anche il cuore degli americani.

Una rinomata agenzia di New York, specializzata nel campo della fotografia, è giunta a Gravina in Puglia per realizzare dei servizi fotografici a scopo pubblicitario, i cui soggetti sono incantevoli modelle in capi firmati delle case di moda più prestigiose degli Stati Uniti. La cittadina murgiana in principio era solamente una delle numerose tappe del viaggio nella penisola italiana, poi qualcosa ha "rovinato" i programmi: il fascino dei nostri luoghi e dei nostri paesaggi ha spinto gli ospiti d'oltre oceano ad annullare le visite nelle altre città pugliesi.
Agenzia fotografica americanaAgenzia fotografica americanaAgenzia fotografica americanaAgenzia fotografica americanaAgenzia fotografica americana
Sentiti i ringraziamenti da parte di Palazzo di Città nei confronti dell'Ufficio IAT di Gravina e del Consorzio "Gravina in Murgia", i quali, oltre a dare ai newyorkesi un caloroso benvenuto e la doverosa assistenza, stanno svolgendo anche una importante azione di promozione territoriale.

Pertanto, tra non molto, lo splendido volto della nostra città comparirà sulle migliori riviste americane di moda e di questo non possiamo che esserne fieri.
  • Rubrica fotografica
Altri contenuti a tema
Cattura l'essenza e donala al mondo Cattura l'essenza e donala al mondo Invia i tuoi "attimi rubati" alla Redazione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.