mino matera
mino matera
Politica

Mino Matera nominato nella segreteria dei giovani Dem

Prima volta per un gravinese

Per la prima volta un gravinese viene nominato nell'esecutivo dei giovani progressisti pugliesi Mino Matera, esponente di spicco dei Giovani Democratici gravinesi, entra nella Segreteria Regionale dei Giovani Democratici Puglia. Si chiude così il cerchio della visibilità del nostro Circolo, che vede propri rappresentanti in tutti i contesti decisionali, da Roma alla Puglia e per finire a Bari. Al nostro Mino, studente universitario (oramai prossimo alla laurea!) di Giurisprudenza d'impresa, il Segretario Regionale Francesco Di Noia ha assegnato le deleghe Trasporti, Infrastrutture e Riforme Istituzionali: deleghe importanti, dunque, e di un certo peso che il nostro Mino saprà assolvere con impegno, dedizione e competenza. Da parte di tutto il Circolo di Gravina dei Giovani Democratici, i nostri migliori auguri!
  • Giovani democratici Gravina
Altri contenuti a tema
2 Congresso giovani dem, Stellacci confermato segretario Congresso giovani dem, Stellacci confermato segretario Michele Sornatale nominato vicesegretario
7 I giovani democratici in campo con Valente I giovani democratici in campo con Valente E per il programma elettorale appello alle nuove generazioni
“Eco point” per la raccolta differenziata “Eco point” per la raccolta differenziata Da una proposta del Circolo dei Giovani Democratici.
Arriva a Gravina "Rise Up" Arriva a Gravina "Rise Up" Un'iniziativa dei Giovani democratici
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.