metronotte
metronotte
Lavoro e Impresa

Metronotte, l’affidabilità al servizio della sicurezza

L’istituto di vigilanza Metronotte presente in Puglia e Basilicata fin dal 1958

Il tema della sicurezza è sempre una priorità per famiglie e aziende. Per questa ragione molti si affidano ad istituti di vigilanza privati per assicurare la protezione dei propri beni e delle persone fisiche. Protezioni che rappresentano i punti di forza Metronotte srl. Un istituto di Vigilanza che, in Puglia e in Basilicata, opera nel settore fin dal 1958.

Presente sul territorio murgiano con una delle sedi operative proprio a Gravina, in via Vincenzo Ragni, al civico 200, la Metronotte garantisce servizio h24 ed intervento sia nelle ore diurne che notturne.

Una gamma di servizi che pongono "il cliente al centro". Si va dalla vigilanza fissa, a quella satellitare; dalla videosorveglianza alla custodia e trattamento dei valori; dalle scorte e trasporto valori alle ispezioni interne ed esterne; dai radio teleallarmi codificati ai servizi di portierato e reception.

Servizi tradizionali di vigilanza a cui la Metronotte aggiunge alcune prestazioni di elevato contenuto tecnologico. Vedi ad esempio il servizio di telesorveglianza radio allarme con periferiche in comodato d'uso gratuito, GPRS e Lan; oppure quello di video verifica degli allarmi con invio fotogrammi alla Centrale operativa Metronotte; la telegestione e monitoraggio nebbiogeno; il servizio di vigilanza antincendio; il servizio di video ispezione da Centrale operativa; il servizio di piantone virtuale e quello antirapina con man down.

Insomma, pronti per tutte le evenienze, perché – come dicono dall'istituto di vigilanza Metronotte- "la nostra missione consiste nell'essere un operatore globale e integrato di security per rispondere al naturale bisogno di sicurezza".

Una sicurezza garantita, quindi, da innovazione tecnologica e di servizio; da formazione specialistica e aggiornamento permanente dei propri dipendenti; dalla valorizzazione delle risorse umane; da attenzione alle esigenze del cliente; da chiarezza e trasparenza delle offerte commerciali e da conduzione socialmente responsabile dell'impresa nel pieno rispetto di tutti gli stakeholder.

Tutte caratteristiche che consentono ai clienti dell'istituto di vigilanza Metronotte maggiore e migliore sicurezza giorno e notte.
metronottemetronotte
  • Imprese
  • Videosorveglianza
Altri contenuti a tema
MML Sinergy apre la propria stazione di servizio MML Sinergy apre la propria stazione di servizio L’azienda, da anni nel settore del commercio di carburanti all’ingrosso, inaugura un proprio punto di distribuzione stradale.
Dagel Mangimi, una scommessa vinta Dagel Mangimi, una scommessa vinta Un’azienda del settore Pet Food in grande espansione
G7 Bari, la Puglia espone le eccellenze G7 Bari, la Puglia espone le eccellenze Alla fiera del Levante una vetrina per far promuovere l’identità regionale
Per la Map Group la sicurezza è una priorità Per la Map Group la sicurezza è una priorità Al Vida un corso di formazione per dipendenti dell’azienda di Antonio Garofano
La regione sblocca i crediti di imposta La regione sblocca i crediti di imposta Stabilite le modalità di attuazione
Andrea Dinicolamaria nel direttivo nazionale della ACB Andrea Dinicolamaria nel direttivo nazionale della ACB Il giovane Broker gravinese componente del cda dell’associazione di categoria
Sorveglianza bosco, il Comune accetta manifestazione di Interesse Sorveglianza bosco, il Comune accetta manifestazione di Interesse Coinvolti istituti di vigilanza
Con Divi’ Company, parte la Bakery revolution Con Divi’ Company, parte la Bakery revolution Con Divi’ Company, parte la Bakery revolution Nasce a Gravina una start up che promette di rivoluzionare il mondo della Bakery tradizionale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.