Mercato rinvio maltempo - Foto Comune di Gravina
Mercato rinvio maltempo - Foto Comune di Gravina
La città

Maltempo, rinviato il mercato

Prossimo appuntamento domenica 7 ottobre. Disagi alla circolazione stradale

La pioggia tanto annunciata è arrivata. E, vista l'intensità delle scorse ore, ha creato inevitabili disagi soprattutto alla circolazione stradale. L'effetto più evidente è il rinvio del mercato settimanale che si tiene nelle aree esterne ai padiglioni dell'area Fiera.

Per i commercianti ambulanti non è stato possibile allestire le postazioni. I prossimi appuntamenti in calendario, anche a seguito delle modifiche già stabilite, sono questi: domenica 7 ottobre (anticipo del mercato di venerdì 12 ottobre, spostato per concomitanza con la manifestazione fieristica "Fiera Motori") e venerdì 19 ottobre.

Non ci sono al momento segnalazioni particolari legate al maltempo. Per quanto riguarda i sottovia con anticipo sono state svolte le operazioni di pulizia delle griglie di raccolta delle acque.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.