Presepe napoletano
Presepe napoletano
Associazioni

Lotteria dell’associazione presepistica napoletana

Estratto il biglietto vincente. 1500 i biglietti venduti, 100 a Gravina

E' stato estratto il 20 febbraio a Napoli il biglietto vincente della prima edizione della lotteria dell'associazione presepistica napoletana di Napoli organizzata in collaborazione con l'associazione d'arte presepistica napoletana, sua gemella gravinese, operante in città da tre anni.

Al numero 1397 è corrisposto il biglietto vincente al quale era abbinato il presepe realizzato dal gruppo didattico in occasione della X mostra d'arte presepiale tenutasi nel periodo natalizio a Napoli. Il presepe è stato consegnato al possessore del biglietto vincente, il 24 febbraio, nella sede di Sant'Anna dei Lombardi, sede dell'associazione a Napoli.

"A Gravina sono stati venduti 100 biglietti dei 1500 stabiliti a livello nazionale" – ha dichiarato il presidente dell'associazione gravinese il quale ci tiene a ringraziare tutti i suoi concittadini per la collaborazione e si augura che il prossimo anno vinca un gravinese.
  • Associazione presepistica napoletana
Altri contenuti a tema
Torna la mostra di arte presepiale Torna la mostra di arte presepiale L’evento è curato dall’associazione presepistica napoletana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.