protesta 4
protesta 4
Scuola e Università

Liceo: parlano studenti e genitori

"Vogliamo studiare senza rischiare". "A nome di tutti chiediamo provvedimenti"

Nella dialettica tra studenti e dirigente scolastico, la parola passa agli alunni che dall'inizio dell'anno scolastico fanno lezione presso la succursale di via Gorizia.
Gli studenti supportati anche dai genitori danno voce alle loro lamentele: "nella struttura di via Gorizia non esistono porte anti-incendio, il corridoio è piccolo e non sarebbe funzionale in caso di evacuazione tempestiva, mancano i piani di evacuazione, le aule sono piccole e per tali ragioni i banchi non possono essere disposti diversamente e allontanati dalle finestre, le stesse finestre sono prive di protezione, gli estintori sono stati sostituiti solo a seguito della protesta degli studenti e nel laboratorio informatico di via Gorizia i pochi computer presenti non funzionano". 
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.