BASE PIZZA
BASE PIZZA
La città

Lettera Aperta dei dipendenti Base Pizza s.r.l.

Un accorato appello per tranquillizzare clienti e fornitori

Riceviamo e pubblichiamo:

"Eccoci qui a parlare della nostra azienda. Per chi è abituato a lavorare con passione in un team vincente, molto spesso si parla poco e si preferiscono i fatti, la concretezza.
La Comunicazione, siamo degli specialisti in materia, la facciamo sul prodotto e sulle svariate attività dentro e fuori l'azienda (Apertura Nuovi Locali, Incontri con importanti clienti, Fiere di settore in Italia e all'Estero, Degustazioni, Dimostrazioni, Eventi e Promozione del Territorio, Sostegno ad associazioni sportive e culturali).
Il gossip, le maldicenze e la cattiveria preferiamo lasciarle a chi è rancoroso e agisce con egoismo non abituato a fare squadra e lavorare per il gruppo, ma persegue solo un tornaconto personale e una sete di rivincita che non tiene conto del bene di azienda e dipendenti.

Noi lavoriamo in gruppo e, come ogni squadra vincente che si rispetti, il nostro obiettivo è portare a "casa" il risultato. La "casa" per noi è l'azienda, dove passiamo la maggior parte della giornata in un clima di serenità e tranquillità, con la consapevolezza in ognuno di noi di essere parte integrante e importante del gruppo.
Poi torniamo a casa, quella degli affetti, dove raccontiamo con orgoglio alle nostre mogli, ai nostri figli, quello che abbiamo fatto e "prodotto" durante la giornata e quali obiettivi sono stati raggiunti grazie all'aiuto di tutti. Ogni passo in avanti, ogni conquista è il frutto dell'impegno di personale qualificato (dalla produzione alla logistica, dall'ufficio marketing e comunicazione all'amministrazione, dall'ufficio qualità al commerciale) e le vittorie vengono festeggiate insieme.

Sappiamo di essere un esempio aziendale da seguire e studiare, il motivo è semplicissimo: tutto il lavoro svolto viene fatto nel rispetto del cliente finale con una scelta consapevole delle materie prime utilizzate, grazie al controllo della filiera e nel rispetto del nostro territorio. Un metodo di lavoro a vocazione artigianale per la parte realizzativa di Pizze, Pucce, Focacce, ma allo stesso tempo all'avanguardia dal punto di vista commerciale e promozionale. Sentiamo forte il dovere di crescere e portare avanti il buon nome della nostra Gravina nel mondo, e di offrire un prodotto di qualità figlio della terra di Puglia che profumi di orgoglio e del lavoro di tutti.

Il clima che c'è in azienda è sereno, si lavora a ritmi importanti ma il sacrificio è ricompensato dalla soddisfazione retributiva oltre che personale; inoltre non c'è timore di perdere il posto di lavoro perché sappiamo che supereremo al meglio questo momento, fiduciosi che la verità verrà fuori e resterà solo la polvere nelle mani di chi l'azienda non si è preoccupato di proteggerla ma voleva esclusivamente infangarla.
Le porte dell'azienda sono sempre state aperte e abbiamo da sempre accolto tutti senza preavviso e senza appuntamento. Non c'è niente da nascondere: per questo invitiamo tutti a venire da noi, a passare a trovarci per scoprire i vari reparti aziendali in cui lavorano tanti giovani, lavoratori qualificati, laureati e padri di famiglia. Quando volete siamo qui, non dobbiamo prepararci per l'occasione siamo sempre pronti, ed è per noi un piacere mostrarvi il nostro mondo, quello che definiamo senza presunzione il "Meraviglioso Mondo U-Tub". Una grande famiglia in cui tutti apparteniamo e che continua a lavorare con lo stesso spirito di sempre.
Vi aspettiamo! Indosseremo l'abito di sempre, quello dell'onestà e della serenità".

I dipendenti Base Pizza s.r.l. / marchio U-TUB
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.