contrada graviglione
contrada graviglione
La città

Lavori per la strada di Graviglione

Benedetta la statua della Madonna.

Nuovo manto per la strada comunale "Graviglione".

Messi a disposizione 20 mila euro, stanziati dalla cassa comunale, per i lavori di rifacimento dell'asfalto. Opera affidata, tramite indagine di mercato, alla ditta gravinese "Edim srl" con un ribasso del 38,25% rispetto all'11,45% della concorrente "Petra srl". La somma impiegata per la bonifica verrà ripartita in 12.579, 59 euro per le spese tecniche mentre i restanti 7.402,41 euro, resteranno disponibili per ulteriori lavori dello stesso genere.

Una nuova vita non solo per l'arteria, bensì per tutta l'omonima contrada, centro residenziale in continua crescita. Proprio nel pomeriggio di ieri la comunità del Graviglione si è riunita presso la statua della Beata Vergine Maria, realizzata grazie alla donazione di Michele Giglio. La scultura è stata posta al centro di una rotonda, anche questa di recente riqualificazione su propulsione di Vito Mazzarella, Salvatore Parrulli e Giuseppe Prezzano oltre che al contributo di residenti e cittadini. La rotonda, in una veste nuova, costituisce un punto di riferimento simbolico per tutta la zona.

La Madonna di Graviglione è stata benedetta da padre Mario Marino, cerimonia alla quale ha assistito anche il sindaco Alesio Valente.
12 fotoBenedizione della Madonna
Benedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della MadonnaBenedizione della Madonna
  • Contrada “Graviglione"
Altri contenuti a tema
Graviglione, Lupoli rompe il silenzio Graviglione, Lupoli rompe il silenzio “Accuse infamanti contro di me”
Graviglione, l'impresa sporge denuncia per i danni al manto stradale Graviglione, l'impresa sporge denuncia per i danni al manto stradale Botta e risposta Valente - Conca. Lupoli resta in silenzio
I cinque stelle chiedono le dimissioni di Lupoli I cinque stelle chiedono le dimissioni di Lupoli Chi ha pagato i lavori a Contrada Graviglione?
Contrada Graviglione, Valente tira fuori i documenti Contrada Graviglione, Valente tira fuori i documenti Il Comune ha finanziato gli interventi sulle aree pubbliche.
Graviglione, bordate tra il consigliere Conca e il sindaco Valente Graviglione, bordate tra il consigliere Conca e il sindaco Valente Conca: “Lavori ad personam per la villa del presidente del consiglio”. Valente: “Getti fango”
30mila euro per nuovi lavori in contrada Graviglione 30mila euro per nuovi lavori in contrada Graviglione Affidamento diretto alla stessa impresa per far fronte agli imprevisti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.