No Imu agricola, a Matera la mega-mobilitazione degli agricoltori
No Imu agricola, a Matera la mega-mobilitazione degli agricoltori
La città

La rete dei Municipi rurali si organizza

Incontro a Gravina del Movimento riscatto

Nei giorni scorsi su proposta del Movimento Riscatto, si è tenuta in Sicilia al Comune di Vittoria, una importante iniziativa alla presenza di diversi sindaci, di realtà associative siciliane e di una delegazione del Movimento Riscatto fra cui il Presidente Mimmo Viscanti e il coordinatore Gianni Fabbris.
Allo stesso incontro, per la Rete dei Municipi Rurali hanno partecipato delegati dell'Amministrazione Comunale di Altamura.

L'incontro si è svolto nel mezzo di una serie di importanti mobilitazioni di sindaci e agricoltori siciliani ed ha prodotto la decisione di unificare le proposte del movimento siciliano con quelle delle altre regioni convocando una prima manifestazione interregionale il 14 marzo per arrivare ad una forte manifestazione nazionale.
La Rete dei Municipi Rurali ha convocato i sindaci lucani e pugliesi per un incontro al Comune di Gravina in Puglia il giorno 5 marzo 2016 alle ore 11,30.
L'incontro che deciderà le forme della manifestazione fra la Puglia e la Basilicata del 14 marzo, sarà preceduta da una conferenza stampa alle ore 11 nella sala del Consiglio Comunale di Gravina in Puglia
  • Movimento riscatto
Altri contenuti a tema
A Gravina il Movimento Riscatto A Gravina il Movimento Riscatto Due iniziative in preparazione del Forum in Difesa del Grano 2017.
Forum del Grano rinviato al 12 maggio Forum del Grano rinviato al 12 maggio i cerealicoltori della Murgia uniti per chiedere maggiori tutele
Il Movimento Riscatto torna in piazza Il Movimento Riscatto torna in piazza Manifestazione interregionale per dichiarare lo stato di crisi dell'agricoltura italiana
Parte la marcia del riscatto rurale Parte la marcia del riscatto rurale Inizia il tour di 36 giorni in tutta Italia del movimento Riscatto
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.