logo lega
logo lega
Politica

La Lega si presenta alla città

Domenica in piazza Plebiscito la prima uscita ufficiale del partito di Salvini

La Lega si presenta alla città, e lo fa con un appuntamento pubblico che si terrà domenica 17 marzo alle ore 10:30, presso Piazza Plebiscito, nelle vicinanze della propria sede, alla presenza dei vertici provinciali e regionali, unitamente ai due deputati pugliesi.

Ad aprire gli interventi sarà il neo Coordinatore Cittadino Lorenzo Carbone che, oltre a presentare gli ospiti, traccerà le linee d'azione che sono alla base dell'agire politico della Lega: presenza sul territorio; ascolto dei cittadini; creazione di gruppi di lavoro sui temi di interesse cittadino; eventi sulle questioni più importanti e i classici volantinaggi, partendo da una doverosa attività di contrasto alle politiche portate avanti dalla compagine di governo locale.

Il tutto finalizzato a creare un programma, il più partecipato possibile, che abbia come traguardo quello di migliorare le condizioni di vivibilità della nostra città, completamente abbandonata da un Sindaco ed una amministrazione troppo impegnati su altri fronti, dimenticando le priorità della Città.

Oltre ai parlamentari Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, all'iniziativa parteciperanno: il Segretario Provinciale della Lega Enrico Balducci; il Segretario Regionale nonché Consigliere Regionale Andrea Caroppo; il Presidente Regionale Giovanni Riviello, oltre, poi, ai tanti simpatizzanti che in questo periodo di attività politica della Lega a Gravina hanno deciso di aderire.
  • Lega
Altri contenuti a tema
"Matera 2019: l’ennesima occasione persa per Gravina" "Matera 2019: l’ennesima occasione persa per Gravina" La Lega all’attacco sulla programmazione degli eventi
2 La Lega solleva dubbi sul bando della Fiera La Lega solleva dubbi sul bando della Fiera Gli esponenti locali del carroccio registrano anomalie sull'avviso per la gestione
7 Salvini mette radici anche a Gravina Salvini mette radici anche a Gravina Lorenzo Carbone nominato coordinatore cittadino della Lega
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.