calciatori della Fbc alla
calciatori della Fbc alla "T. Fiore"
La città

La Fbc Calcio tra i banchi di scuola

Giocatori e dirigenti alla “Fiore” incontrano i bambini per promuovere il “Children Day”

La fbc Gravina torna a scuola. E lo fa per lanciare una iniziativa dedicata ai bambini. I giocatori Paolo Vicino, Giuseppe Chiaradia e Jean Mbida accompagnati dal dirigente Michele Rinaldi hanno incontrato i bambini della "T. Fiore".

Scopo della visita: promuovere l'iniziativa "Children Day", una giornata di sport, dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si terrà domenica 25 novembre, in occasione dell'incontro con il Bitonto.

"Una giornata che ha lo scopo di avvicinare i bambini e le loro famiglia alla squadra e al gioco del calcio, illustrando loro tutti i traguardi che in questi anni la società ha raggiunto"- spiega Rinaldi.

Nel corso del "Children Day"- anticipa Rinaldi- verrà allestito una sorta di museo dove, si potranno vedere i successi che la squadra gravinese ha raggiunto in cinque anni: coppe, targhe, foto, con numerosi gadget destinati ai bambini, ma anche ai più grandi che li accompagnano e con la possibilità di scattare foto e chiedere autografi ai propri beniamini.

Una iniziativa che in questi giorni verrà ripetuta in tutte le scuole primarie della città, in modo da coinvolgere il maggior numero possibile di piccoli tifosi e le loro famiglie.

E per invogliare ancor più alla partecipazione la società sportiva ha ideato un coupon da dare ad ogni bambino, per una riduzione del costo del biglietto del suo accompagnatore.
3 fotofbc a scuola "T. Fiore"
fbc a scuola "T. Fiore"fbc a scuola "T. Fiore"fbc a scuola "T. Fiore"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.