insieme per un sorriso
insieme per un sorriso
Associazioni

La Croce Verde al fianco dei più sfortunati

Presentato un progetto per riscattare i soggetti svantaggiati. E' il Presidente Loviglio a illustrarne i dettagli

L'associazione Croce Verde Italia Onlus ha presentato lo scorso venerdì 5 novembre, nell'ambito del convegno "Disagio ed emarginazione, nuove metodologie di intervento" andato in scena nell'auditorium della chiesa SS. Pietroe e Paolo, un importante progetto sociale volto a prevenire e contrastare il disagio minorile e dei soggetti svantaggiati, fornendo esperienze e strumenti da utilizzare nella vita quotidiana, utili alla riabilitazione e al reinserimento nel tessuto sociale locale.

Il progetto è stato illustrato da un nutrito parterre di relatori professionisti del settore e spiegato ai microfoni di GravinaLife dal Presidente dell'associazione di volontariato fondata nel 2003, Giuseppe Loviglio.

La registrazione integrale del convegno può essere richiesta allo stesso Presidente Loviglio.

Carico il lettore video...
  • Associazione Nazionale Croce Verde Onlus
  • Giuseppe Loviglio
Altri contenuti a tema
A Gravina un corso per formare soccorritori A Gravina un corso per formare soccorritori Si terrà presso il Centro di Formazione della Croce Verde Italia
Voglia di volontariato… Voglia di volontariato… Questa sera ore 19.00, auditorium Santi Pietro e Paolo: Disagio ed emarginazione
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.