Forestale scopre piantagione di Cannabis
Forestale scopre piantagione di Cannabis
La città

La cava non è abusiva

Torna operativa la struttura in contrada Castello

Sigilli rimossi e immobile consegnato al proprietario.

Ad un anno dal sequestro operato dal Carabinieri Forestali del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, la cava in contrada Castello Vasciolella è stata dissequestrata pochi giorni prima di Natale.
Il sequestro dell'area risale a luglio dello scorso anno dopo un sopralluogo dei carabinieri forestali in una zona adibita a discarica di inerti.

A maggio del 2017 sempre i forestali hanno imposto una serie di prescrizioni per la messa in sicurezza dell'area. Prescrizioni regolarmente eseguite dal titolare, come per altro attestato in un verbale dei carabinieri lo scorso 14 dicembre.
Dopo le ultime verifiche dei forestali, l'intera struttura con annessi registri per il carico e scarico dei rifiuti e altri attrezzi da lavoro sono stati restituiti ai proprietari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.