Forze Armate
Forze Armate
Scuola e Università

La carriera militare a "Campus Orienta”

Presente la Difesa con un suo stand

E' aperto a tutti coloro che vogliono sapere come intraprendere la carriera militare, il Padiglione 3 di "Campus Orienta" dedicato al Ministero della Difesa, presente dal 16 novembre sino al 18 novembre 2011 presso la Fiera del Levante di Bari.

La manifestazione nata nel 1990 è la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all'orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e post laurea.

Quattro i settori dello stand Difesa, dedicati ad Esercito, Marina Militare, Aeronautica Militare ed Arma dei Carabinieri, più un settore dedicato al sito Difesa (www.difesa.it).

Oltre a materiale cartaceo informativo, saranno disponibili professionisti appartenenti a tutte le Forze Armate, pronti a soddisfare le eventuali curiosità dei visitatori anche mediante la proiezione di filmati e la possibilità di interagire sul sito della Difesa.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.