Job & Joy
Job & Joy
La città

“Job & Joy”: una nuova realtà dell’istituto Bachelet

Stage linguistici ed aziendali dell'anno 2011. Il 26 novembre 2011, la serata conclusiva

Si chiama "Job & Joy" ed è un progetto realizzato dall'I.I.T.S. "V. Bachelet – G. Galilei" di Gravina in Puglia nell'ambito del PON FSE 2007-2013 "Competenze per lo sviluppo" e POR Puglia, che ha visto interpreti dei suddetti stage, studenti e studentesse neodiplomati dell'istituto.

Tre gli ambiti formativi: in banca per l'indirizzo IGEA, su una nave da crociera per l'indirizzo turistico, in aziende manifatturiere e meccaniche umbre per l'indirizzo professionale.
A collaborare all'iniziativa la Banca Popolare di Puglia e Basilicata, la compagnia di crociera "Top Cruises" e la Confindustria della Regione Umbria.

Il 26 novembre 2011, l'esperienza sarà raccontata dai diretti interessati ai quali saranno consegnati i certificati Europass. Inoltre, oltre al catering allestito da Opera srl, ad allietare la serata, artisti del festival "RIDI BABBIONE" al fine di promuovere la "cultura e l'arte del far ridere".
A tal proposito, per tutte le persone che ogni giorno "vivono attorno" all'ITC BACHELET - personale docente e personale ATA, studenti e rispettivi genitori avranno, per questa settimana dal 19 al 26 novembre, una speciale promozione del 50% sull' acquisto biglietti per i prossimi spettacoli del festival. (Promozione: prendi uno e paghi 2 a scelta tra gli spettacoli in programma il 25/11 - 16/12 -13/01 presso l'auditorium della parrocchia SS. Pietro e Paolo).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.