Inter
Inter
La città

Installazione di un schermo gigante per Sudafrica 2010

La Giunta ha deliberato l'istallazione in due location. Partite accompagnate da momenti di animazione, cabaret e karaoke,

La Giunta Comunale ha deliberato l'istallazione di uno schermo gigante per il Campionato del Mondo di calcio. Due le location individuate dall'Amministrazione per proiettare tutti gli incontri della competizione sportiva: Piazza della Repubblica per le partite serali e un capannone del quartiere fieristico per gli incontri pomeridiani. "Un ottimo momento - commenta l'Assessore Aldo Dibattista - per vivere in compagnia un evento importante, augurandoci di rivivere il sogno mondiale già vissuto nel 2006, con l'Italia campione".

La visione delle partite saranno accompagnate da momenti di animazione, cabaret e karaoke, tutto completamente gratuito. L'Amministrazione Comunale ha inteso aderire alle sollecitazioni giunte da più parti, tra queste ricordiamo la richiesta pervenuta dal gruppo giovanile dell'Udc. Fra i patrocinanti ricordiamo anche la Provincia di Bari, la Regione Puglia e la Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
  • Schermo gigante
  • Partite
  • Proiezione
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.