Lucciole
Lucciole
La città

Il volo delle lucciole

Un’iniziativa all’insegna della sicurezza

In un momento in cui le forze dell'ordine stanno requisendo in tutt'Italia fuochi di artificio illegali che rappresentano un pericolo per l'incolumità della gente, la Loverprint di Loverre Eufemia e la Wedding planner dell'architetto Annamaria Iurino hanno ideato per festeggiare l'arrivo del nuovo anno un'iniziativa all'insegna della sicurezza.

Si chiama il volo delle lucciole e consiste nel far volare in cielo un palloncino gonfiato a elio con fontanelle che rappresenta per l'appunto la lucciola, simbolo di rinascita e speranza.

Il raduno è alle 23.30 in Via Giardini n. 80 presso la sede della Loverprint dove in fila indiana dopo aver acceso le lucciole ed averle fatte volare in cielo si potrà esprimere un desiderio sperando che si avveri.

Se si è soliti esprimere un desiderio guardando le stelle cadenti, da mezzanotte in poi sarà possibile, invece, farlo guardando volare in cielo le lucciole.

Un'iniziativa dove ci si augura parteciperanno in tanti.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.