Summit internazionale Intervista Sindaco Fedele Lagreca
Summit internazionale Intervista Sindaco Fedele Lagreca
Politica

Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni

Maretta all’interno della maggioranza

C'è aria di crisi al Comune di Gravina, con il sindaco Fedele Lagreca che – secondo i rumors della politica- avrebbe minacciato i suoi consiglieri di dimettersi, dopo un'accesa discussione di maggioranza nella quale sarebbero volate parole grosse. Voci di corridoio che si rincorrono, con alcuni consiglieri che attualmente appoggiano la giunta della coalizione Rinascita, che avrebbero manifestato il proprio malcontento, con toni non propriamente pacati.

Oggetto del contendere -secondo i bene informati- come tradizione vuole, sono le poltrone o la cosiddetta "visibilità" che alcuni consiglieri avrebbero chiesto al primo cittadino. Un rimpasto del quale si è avuto sentore fin dalle dimissioni dell'assessore Giusy Festa, avvenuta come un fulmine a ciel sereno nella scorsa settimana.

Cosa c'è di vero in questa ricostruzione? Quali saranno le decisioni di Lagreca? Scenderà a compromessi o sbatterà la porta, andando via e mandando a casa prematuramente questa coalizione e riportare i gravinesi alle urne? Domande alle quali, si spera, si potrà dare risposta nelle prossime ore.
  • Maggioranza
  • Riunione maggioranza
  • Crisi politica
  • Riunione di maggioranza
  • Crisi Comune Gravina
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Giovanna Bruno, sindaca di Andria, eletta vicepresidente della Comunità del Parco
1 La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza Personale in servizio a tempo pieno. Lagreca: “Altro importante risultato raggiunto”
Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Messaggio video del sindaco di Gravina alla cittadinanza
Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Messaggio del primo cittadino a Don Giuseppe Russo
Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” E in mattinata il sindaco rinomina Giusy Festa nell’esecutivo
Crisi al comune, “riflessioni” del consigliere Verna Crisi al comune, “riflessioni” del consigliere Verna Il capogruppo di UnaBellaStoria: “Bisogna smascherare chi impedisce al Sindaco di governare liberamente”
Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Per il sindaco Lagreca “non c’è nessun tipo di problema politico”
Pianificazione urbanistica, storia di un decennio di immobilismo Pianificazione urbanistica, storia di un decennio di immobilismo L’amministrazione comunale risponde alle accuse lanciate dal PD
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.