Giuseppe Lorusso
Giuseppe Lorusso
Mondo Giovane

Il piccolo Giuseppe Lorusso allo Zecchino d'oro

Inizia l'avventura per il piccolo prodigio gravinese. Dal 15 al 19 novembre 2011 su Rai 1

Si prepara per la partenza per Bologna il piccolo cantante Gravinese Giuseppe Lorusso, che a soli 8 anni ci rappresenterà esibendosi nella famosa trasmissione dello Zecchino d'oro.

Partecipare a questo evento non è stato facile, infatti Lorusso ha dovuto sostenere le dure selezioni che lo Zecchino d'oro sostiene, prima di reclutare i suoi piccoli cantanti, riuscendo a superare i 5mila bambini concorrenti provenienti da tutta Italia. Oltre a cantare in casa cosi affermano i suoi genitori, il baby cantante ha partecipato a vari festival della canzone per bambini, in diverse regioni, piazzandosi sempre tra il primo e secondo posto.

L'appuntamento da non perdere è dal 15 al 19 novembre su Rai Uno alle ore 17,00, dove Giuseppe Lorusso canterà la canzone intitolata "MOSCA".

"Sosteniamolo da casa con il televoto" - afferma la mamma.

Segui l'intervista fatta al piccolo Giuseppe, poche settimana fa ai nostri microfoni.
  • Zecchino d'Oro
Altri contenuti a tema
Dopo Giuseppe anche Angela arriva allo Zecchino d'Oro Dopo Giuseppe anche Angela arriva allo Zecchino d'Oro Su Rai Uno dopo aver superato le selezioni tra 5000 bambini
Al via la 54esima edizione dello Zecchino d’Oro Al via la 54esima edizione dello Zecchino d’Oro Musica e allegria in tutte le case dal 15 al 19 novembre 2011
Un nuovo successo per Luana Chiaradia Un nuovo successo per Luana Chiaradia La piccola cantante gravinese parteciperà a “Io Canto”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.