Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

Il consiglio comunale approva i punti in agenda

La seduta si è conclusa nella nottata di martedì. Espressa solidarietà per l'aggressione all'ass. Dibattista

Il Consiglio Comunale è tornato a riunirsi nella seduta di martedì scorso approvando tutti i 14 punti previsti dall'ordine del giorno. I lavori sono durati per diverse ore per concludersi in nottata tra martedì e mercoledì.

Molti punti hanno necessitato di un'ampia discussione. Particolarmente sentito il dibattito relativo alla modifica della perimetrazione del comparto C3.4 "Giulianello".

Alla seduta era presente per la prima volta anche il neo assessore allo sport Marilisa Ostuni; assenti invece i componenti del Gruppo per le Libertà.

Prima della trattazione dei punti il consiglio ha espresso unanime vicinanza all'assessore alle attività produttive Aldo Dibattista, vittima di un'aggressione nei giorni scorsi.

Tra gli altri provvedimenti, si è deciso di istituire un registro per le annotazioni delle interpellanze dei consiglieri ai vari assessori con relative risposte. Questo perché molti consiglieri di minoranza hanno lamentato mancanza di comunicazione in merito a provvedimenti sui quali non è stata fornita loro risposta.

Indiscrezioni vorrebbero, infine, che nei prossimi giorni possa celebrarsi un nuovo consiglio comunale per affrontare il tema dello sport.
  • Giovanni Divella
  • Consiglio Comunale
  • Palazzo di Città
Altri contenuti a tema
Convocato il consiglio comunale Convocato il consiglio comunale Si vota per la Variazione del bilancio di previsione
Il Comune di Gravina va a rilento? Manca il personale Il Comune di Gravina va a rilento? Manca il personale Lagnanze di maggioranza e opposizione. Lagreca “Nostra intenzione bandi per assunzioni”
Convocazione consiglio comunale, Conca: “Procedure illegittime” Convocazione consiglio comunale, Conca: “Procedure illegittime” Il consigliere dei Cittadini Gravinesi al Prefetto
Consiglieri, si torna in aula Consiglieri, si torna in aula Seduta convocata il 30 ottobre
Consiglio comunale, Martedì si torna in aula Consiglio comunale, Martedì si torna in aula Seduta caratterizzata da una variazione di bilancio
Bilancio di Previsione, Disco verde del consiglio comunale Bilancio di Previsione, Disco verde del consiglio comunale “Un documento fondamentale per la gestione della cosa pubblica”
Il consiglio chiamato ad approvare il bilancio di previsione Il consiglio chiamato ad approvare il bilancio di previsione Prima convocazione venerdì 28 luglio alle ore 07,30
Dimissioni Spano, parola all’opposizione Dimissioni Spano, parola all’opposizione Verna, Conca e Giacinto Lagreca esprimono il proprio pensiero sulla vicenda
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.