Vincenzo Florio
Vincenzo Florio
Politica

IdV: “… Ricominciare… ancora insieme”

“Un altro modello di governo è possibile”, parola di Vincenzo Florio

Chiarezza, trasparenza e rispetto della dignità di tutti i soggetti che condividono i valori ed i vincoli programmatici e politici: concetto che si ripete a distanza di qualche giorno e che è alla base del pensiero de l'Italia Dei Valori di Gravina.

Dopo la nascita della nuova coalizione tra GravinainMovimento ed il Movimento Civico Gravinese, coalizione nata con l'intento di rinnovare la classe politica gravinese, anche il partito dell'IdV intende rilanciare una concreta attività politica innovando la classe dirigente e costruendo alleanze forti con tutto il centro-sinistra.

"Ricominciamo a pensare, insieme agli altri partiti del centrosinistra, a un comune progetto per dare un'alternativa migliore e credibile a questa città". - afferma Vincenzo Florio, Vice Coordinatore Idv/Bari il quale aggiunge: "Abbiamo bisogno di un coalizione politica e di programma unita e forte. Il centrosinistra che vogliamo deve avere idee chiare e proposte forti, deve indicare alle imprese e ai cittadini della nostra comunità la strada per uscire dalla crisi e creare ricchezza e lavoro qualificato".

Florio prosegue: "Vogliamo un centro-sinistra rinnovato, forte, trasparente e vincente e sappiamo per esperienza che l'unione fa la forza. Da oggi in poi vogliamo, con pari dignità e nel rispetto dei ruoli, essere punti di forza tanto delle scelte quanto delle decisioni dal momento che abbiamo un diritto-dovere da esercitare in nome e per conto dei cittadini gravinesi".

"Stabilità ed entusiasmo": le parole d'ordine del partito dell'Idv che vuole "convincere i gravinesi che l'idea di un altro modello di governo è possibile e soprattutto che la rassegnazione non è costruttiva".
Comunicato stampa IdVDocumento di Microsoft Word
  • Italia dei Valori
Altri contenuti a tema
Pd e Terzo Polo convergono su Valente, Idv invoca le primarie e lascia il tavolo Pd e Terzo Polo convergono su Valente, Idv invoca le primarie e lascia il tavolo Intanto, irrompono sulla scena anche i “Democratici Riformisti”
Il Terzo Polo sposa la candidatura Valente, ma Idv propone Florio Il Terzo Polo sposa la candidatura Valente, ma Idv propone Florio E intanto Sel, Pdci e “Puglia per Vendola” lanciano un appello all’unità
A proposito di informazione A proposito di informazione L’italia dei valori contro l’Amministrazione
Il Capogruppo al Consiglio Regionale Schiavone rassicura Il Capogruppo al Consiglio Regionale Schiavone rassicura L’ospedale di Gravina non verrà chiuso
Schiavone incontra gli amministratori gravinesi Schiavone incontra gli amministratori gravinesi Il capogruppo dell'IDV alla Regione discuterà di T.A.R.S.U. e Ospedale
Italia dei Valori di Gravina sulla questione "ospedale" Italia dei Valori di Gravina sulla questione "ospedale" Lettera al Coordinatore Regionale On. Zazzera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.