supereroi al perinei
La città

i Supereroi arrivano al Perinei

Incursione carnevalesca nel reparto di pediatria

L'allegria del carnevale arriva anche al Perinei.

La bella iniziativa è stata portata a termine da un gruppo di volontari che da giorni è a lavoro per l'organizzazione della sfilata carnevalesca a Gravina. In attesa della sfilata di questo pomeriggio, un gruppo di volontari ha fatto tappa nel reparto di pediatria dell'ospedale Perinei per regalare una mattinata di allegria e spensieratezza al piccoli ammalati.
Sette supereroi, delle più famose produzioni cinematografiche, hanno preso d'assalto i corridoi del reparto di pediatria portando doni, giochi e soprattutto spensieratezza.
Una giornata che ha riempito il cuore degli organizzatori ma soprattutto die tanti genitori che assistono i propri figli.

Inevitabile dopo questa splendida giornata di sorrisi inviare i ringraziamenti alla Direzione Sanitaria che ha accolto con favore la proposta e ospitato i super eroi oltre al dottor Attilio De Santis per aver coordinato la giornata in reparto.
supereroisupereroisupereroisupereroi
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.