dimaggio
dimaggio
Politica

I giovani dell'Udc si riorganizzano

Eletti i delegati al congresso giovanile nazionale. Tra di loro anche il gravinese Francesco Dimaggio.

I giovani centristi pugliesi si riorganizzano.

Si è svolta nei giorni scorsi l'assemblea regionale dei giovani dell'Udc alla presenza delle alte cariche regionali del partito, tra cui il segretario provinciale Filippo Barattolo e l'onorevole Angelo Sanza. Durante la riunione, dopo aver fatto il punto delle iniziative intraprese dal partito e di quelle ancora da organizzare, sono stati eletti i delegati al Congresso Nazionale dei Giovani. Tra questi spunta il nome del gravinese Francesco Dimaggio, già coordinatore regionale giovanile dei circoli Liberal Puglia.

"Dobbiamo riscoprire la vita politica come un dovere", dice Dimaggio commentando la sua designazione a delegato al congresso nazionale dei giovani dello scudocrociato. "Dobbiamo rimettere al centro il dovere della speranza - aggiunge - poiché dobbiamo essere noi a indicare la strada giusta. Abbiamo un progetto, quello di rendere tutti i giovani protagonisti della politica. Ora ci aspetta il congresso nazionale dei giovani Udcdurante il quale sono convinto che la Puglia giocherà un ruolo fondamentale".
  • Francesco Dimaggio
Altri contenuti a tema
San Michele: è polemica per le parole del vescovo San Michele: è polemica per le parole del vescovo Fanno discutere i riferimenti ai firmatari della petizione sulla rampa
E adesso largo ai giovani E adesso largo ai giovani "Un patto sociale per Gravina"
Cambio ai vertici del circolo regionale Liberal Cambio ai vertici del circolo regionale Liberal Francesco Dimaggio il nuovo coordinatore
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.