francesco dimaggio 3 1
francesco dimaggio 3 1
Politica

Cambio ai vertici del circolo regionale Liberal

Francesco Dimaggio il nuovo coordinatore. L'impegno è diffondere i valori cristiani

Quando si dice che l'impegno paga. Su richiesta del coordinatore nazionale e in piena sintonia con l'on Adornado, fondatore dei circoli Liberal e con il beneplacito dell'on Sanza, il gravinese Francesco Dimaggio è diventato il nuovo coordinatore regionale dei circoli Liberal. Un incarico che arriva dopo anni di impegno politico e di militanza nell'Udc. Il giovane universitario sembra avere la idee chiare sugli obiettivi che intende raggiungere e sottolinea: "da subito intendo instaurare un dialogo e una collaborazione con la società civile e le istituzioni al fine di favorire e diffondere i valori etici, culturali e politici del pensiero liberale, laico e cattolico".

  • Francesco Dimaggio
  • Circolo regionale Liberal
Altri contenuti a tema
I giovani dell'Udc si riorganizzano I giovani dell'Udc si riorganizzano Eletti i delegati al congresso giovanile nazionale
San Michele: è polemica per le parole del vescovo San Michele: è polemica per le parole del vescovo Fanno discutere i riferimenti ai firmatari della petizione sulla rampa
E adesso largo ai giovani E adesso largo ai giovani "Un patto sociale per Gravina"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.