gravinalife aziende
gravinalife aziende
La città

Le novità di Gravinalife

Da ora foto e video nei commenti. E una newsletter a portata di click

Elezioni Regionali 2020
Agli sguardi più attenti non sarà sfuggita una delle ultime novità targate Gravinalife. Ad essere interessato proprio lo spazio di maggiore interattività redazione-utenti.
Per rendere infatti i commenti più accattivanti ed esplicativi, è ora possibile condividere video direttamente da youtube, nonché allegare le più svariate fotografie; certo sarebbe meglio se attinenti al contenuto della notizia di riferimento...
Un sistema molto simile a quello che propone il social network per eccellenza, facebook; per i filmati sarà sufficiente posizionarsi nell'apposito spazio relativo ai commenti alla notizia, scrivere eventualmente qualcosa, inserire il link di riferimento e, una volta confermato l'invio dalla vostra casella di posta elettronica, il video sarà pronto per essere visionato da tutti gli utenti; quanto alle immagini, le stesse potranno essere caricate direttamente da internet, ovvero reperite dalle foto che ogni utente avrà scattato personalmente.

La scelta di inserire o meno il commento sarà tutta vostra, questo vuol dire che le opzioni sono molteplici; tanto per fare qualche esempio: i tradizionalisti potranno continuare a lasciare semplici commenti, chi lo riterrà opportuno potrà scrivere il commento e allo stesso tempo allegare foto e/o video; o ancora, se l'argomento vi lascia senza parole, potrete astenervi dallo scrivere, lasciando che a parlare sia da sola una fotografia e/o un video. Inutile ribadire quello che ormai dovrebbe essere noto: anche nel caso di immagini e video attenzione al materiale offensivo, siete voi responsabili di quello che inserite sul portale.

Ancora una novità all'appello.
E per chi non avesse il tempo di seguire quotidianamente gli aggiornamenti del portale? Per chi avesse voglia di avere sott'occhio un elenco chiaro e dettagliato delle notizie più rilevanti degli ultimi giorni? La soluzione è solo una. Basta una semplice iscrizione alla newsletter di Gravinalife per ricevere di tanto in tanto una mail con il meglio delle news pubblicate.
Per iscriversi è sufficiente seguire alla lettera le seguenti indicazioni e in meno di 2 minuti sarete anche voi membri della newsletter: in basso a sinistra nella homepage di Gravinalife, cliccate sulla frase "Distribuiamo feed e tools gratuitamente. Leggi come". Una volta entrati nella pagina, ancora un click, questa volta su "Newsletter", inserite poi il vostro indirizzo mail ed è fatta.
Un modo semplice e pratico per essere sempre informati sulle buone nuove del territorio.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.