Calendario Paesaggio Italiano- foto Onofrio Tragni (Foto Onofrio Tragni)
Calendario Paesaggio Italiano- foto Onofrio Tragni (Foto Onofrio Tragni)
La città

Gravina nel calendario del Paesaggio Italiano

La foto di Onofrio Tragni la più votata in un "PhotoContest"

Uno scatto d'amore per la sua città. Una foto, un'immagine che rimarrà immortalata in un calendario che racchiude le bellezza della penisola italiana. Lo scatto di Onofrio Tragni ha sbaragliato la concorrenza, classificandosi tra le foto dei Paesaggio italiani più belli.

Così la città di Gravina farà parte del Calendario del "Paesaggio Italiano". Lo scatto di Onofrio Tragni è stato il più votato on line nella terza edizione del PhotoContest "Paesaggio Italiano".

Tragni ha messo in fila le oltre 330 foto in lizza, con la sua fotografia risultata essere la più bella tra le dodici selezionate per far parte del calendario "Paesaggio Italiano" 2019.

Per una iniziativa a scopo benefico. Infatti, tutti i soldi provenienti dalla vendita dei calendario verranno destinati alla Campagna di Tutela e Cultura del Paesaggio Italiano e al fondo istituito dalla Regione Veneto.

Lo scopo della raccolta fondi è quello di rastrellare somme da destinare all'Altopiano di Asiago, le montagne del Bellunese e le Dolomiti, che hanno subito danni di inestimabile valore a seguito del violento nubifragio abbattutosi nello scorso ottobre su quelle regioni, che ha distrutto ettari di bosco, ma anche infrastrutture, abitazioni ed attività commerciali, danneggiando gravemente luoghi dall'inestimabile valore paesaggistico e naturalistico.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.