gravinalife aziende
gravinalife aziende
La città

Grande successo per il sistema dei commenti su Gravinalife

Addio a Gravinaforum. Ringraziamo quanti hanno permesso al forum lunga vita

È trascorso poco più di anno dalla inaugurazione della nuova piattaforma Life, web 2.0, di ultima generazione, un progetto, nonché un investimento non indifferente, che garantisce la visualizzazione di foto e video in formato flash, un'esperienza più immediata dei contenuti multimediali; più rubriche; una maggiore interattività grazie allo spazio iReport, un servizio dedicato ai commenti, tutto per gli utenti…

Proprio quest'ultimo aspetto merita qualche ulteriore argomentazione.
Un chiaro valore aggiunto quello apportato dal servizio dei commenti: un sistema che essendo in tempo reale, mira inevitabilmente a garantire trasparenza, immediatezza e tempestività. Un prodotto offerto agli utenti e a cui gli stessi si sono visibilmente affezionati, che dà la possibilità di commentare direttamente le notizie pubblicate, senza alcun tipo di filtro da parte della redazione, senza attendere altro che non sia l' attivazione del commento dal proprio indirizzo di posta elettronica!
In ogni caso, la pubblicazione in tempo reale non esclude che, laddove la redazione di Gravinalife dovesse non reputare il commento linguisticamente consono al "prestigio" del portale, ad una linea editoriale che mira ad escludere toni offensivi, poco civili e non degni di una utenza che altro si aspetta di leggere, provvederà a rimuovere il commento, senza avviso e anche se già online.

In più, il numero degli utenti che usufruisce del servizio dei commenti alla notizia per fornire spunti di riflessione, dire la propria opinione, contestare ed apprezzare, cresce a vista d'occhio e questo non può non essere incluso nella "griglia" degli ottimi risultati!
Rendendovi partecipi del successo che i commenti alla notizia stanno riscuotendo, senza nascondere l'orgoglio della redazione tutta, salutiamo insieme Gravinaforum, e, ringraziando coloro che hanno permesso al forum lunga vita, invitiamo tutti ad avvalersi del servizio dei commenti alla notizia.
  • Forum
  • Commenti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.