Cattedrale
Cattedrale
La città

Grande afflusso di visitatori sul cantiere della Cattedrale

L’architetto Lucarelli ci spiega nel dettaglio i lavori di restauro. Poco più di un anno prima del completamento dei lavori

Un' apertura eccezionale quella del 24 e 25 settembre, del cantiere della Cattedrale di Gravina. Tanta l'affluenza su al cielo…gravinesi e non, pronti a toccare quasi con mano il soffitto della chiesa madre. Un incontro ravvicinato con la volta della Cattedrale, che difficilmente si ripeterà.
Ad illustrarci la tipologia di lavori in corso d'opera, l'architetto Lucarelli, direttore dei lavori. A farci da guida per la visita straordinaria, il presidente dell'associazione "Benedetto XIII" Piero Amendolara.
La promessa è che entro dicembre 2012 la chiesa verrà restituita ai fedeli.

14 fotoApertura straordinaria della cattedrale
Apertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedraleApertura straordinaria della cattedrale
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.